DA OGGI L’AUTOBUS 74 FERMA DI FRONTE AL TERMOVALORIZZATORE

4 Maggio 2015

I visitatori che vengono all’impianto di termovalorizzazione da oggi potranno usufruire di una nuova fermata della Linea urbana n. 74 della GTT, collocata di fronte all’ingresso dell’impianto.

A fronte di una crescente richiesta di visita soprattutto da parte delle scuole, infatti, TRM ha rilevato la necessità di offrire ai visitatori un servizio più comodo, favorendo al contempo l’utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere l’impianto.

È nata quindi una proficua collaborazione tra TRM e GTT, sotto la regia dell’Agenzia per la Mobilità Metropolitana e la ‘Direzione Infrastrutture e Mobilità’ del Comune di Torino, che ha reso possibile questo progetto.

‘Siamo molto soddisfatti di questo risultato’, ha commentato Bruno Torresin, Presidente di TRM ‘perché si favorisce così l’utilizzo dei mezzi pubblici e – per TRM – è un modo per dimostrare ulteriore disponibilità alle visite in impianto, canale fondamentale di dialogo e confronto con tutti i nostri interlocutori e, in particolare, con le scuole’.

Fermata GTT n 74