Amministrazione Trasparente

Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 190/2012, D.Lgs. 33/2013, TRM pubblica le informazioni necessarie relative a bandi di gara e contratti, consulenti – collaboratori e personale, sovvenzioni – contributi – sussidi e vantaggi economici. Secondo quanto ratificato all’interno del Consiglio di Amministrazione n. 179 del 20/10/2016,  l’Ing. Renato Boero, Presidente di TRM, è stato nominato Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell’art. 1, comma 7, Legge 190/2012, nonché Responsabile trasparenza e integrità ai sensi dell’art. 43, comma 1, D.Lgs. 33/2013.

Disposizioni Generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

A tutt’oggi non sono stati conferiti incarichi di consulenza e collaborazione. Sono stati affidati esclusivamente “Appalti di servizi”, per i quali vedasi la sottostante tabella bandi di gara ex art. 1 comma 32 D.Lgs. 190/12, all’interno della sezione “Bandi di gara e contratti”.

Personale

Performance

Sezione in fase di costruzione

Annunci di lavoro

TRM fa parte del Gruppo IREN – sul sito del Gruppo è attivo un apposito portale (Lavora con noi – in alto a destra) tramite il quale si può proporre la propria candidatura e verificare se ci sono posizioni aperte di interesse. www.gruppoiren.it

Bandi di gara e contratti

Controlli e rilievi sulla società

L’impianto è subordinato al controllo di molteplici organismi pubblici: la Città Metropolitana di Torino, l’Autorità Regionale di Protezione Ambientale (ARPA Piemonte), l’Autorità d’Ambito dei Rifiuti (ATO-R) e il Comitato Locale di Controllo (CLdC) del termovalorizzatore, ciascuno con compiti specifici.
In particolare, la Città Metropolitana di Torino – con il supporto tecnico di ARPA – verifica costantemente le emissioni dell’impianto e il suo impatto ambientale e controlla il rispetto delle prescrizioni contenute nell’ Autorizzazione.

Enti controllati

TRM non detiene partecipazioni in altre Società

Sovvenzioni, Contributi, Sussidi e Vantaggi economici

Bilanci

Servizi

Sezione in fase di costruzione

Pagamenti dell’amministrazione

Sezione in fase di costruzione

Opere pubbliche

TRM non partecipa ad opere pubbliche e non sono previsti futuri stanziamenti a tal riguardo.

Informazioni ambientali

Altri contenuti