LE VIDEO FAQ – UN NUOVO PROGETTO MULTIMEDIALE

22 ottobre 2015

Un’iniziativa per rispondere alle domande frequenti dei cittadini

Perché non c’è cattivo odore vicino al termovalorizzatore? Dove finiscono i residui del processo di combustione e depurazione dei fumi? Come si controlla la salute dei cittadini che vivono vicino all’impianto?

Queste sono alcune delle domande che più spesso ci vengono rivolte: abbiamo raccolto le più frequenti e abbiamo deciso di rispondere attraverso dei brevi video.

Il progetto LE VIDEO FAQ nasce quindi proprio dalle esigenze espresse dagli utenti e arricchisce e integra la sezione delle FAQ testuali offrendo però una fruizione più immediata ed efficace perché supportata da immagini.

Un tour guidato all’interno e all’esterno del termovalorizzatore dalle persone che vi lavorano e che contribuiscono a fugare i maggiori dubbi sull’impianto.

Ogni video è, comunque, corredato dal testo che – a discrezione dell’utente – viene messo in chiaro e supporta nella visione.
Nella sezione dedicata al progetto – che contiene tutti i video – nonché nella pagina dedicata al singolo video, l’utente ha anche la possibilità di accedere direttamente al form che permette di porre eventuali ulteriori domande.

I video possono anche essere fruiti sulla pagina Youtube di TRM e arricchiscono l’offerta già presente.
Vi invitiamo quindi a visitare la nuova sezione Le video FAQ  nonché quella, tradizionale, delle FAQ testuali e il canale Youtube di TRM.