SILVIA BASSO E’ IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

13 Aprile 2016

Il Consiglio di Amministrazione di TRM, giunto alla scadenza naturale del mandato con l’approvazione del Bilancio 2015, ha da oggi un nuovo Amministratore Delegato: Silvia Basso, infatti, ha sostituito Mauro Pergetti, che mantiene la carica di Consigliere.

L’Assemblea dei Soci di TRM ieri, 11 aprile, ha provveduto a nominare i nuovi componenti designati dal socio privato industriale, mentre i soci pubblici hanno disposto un differimento delle nomine di loro competenza; pertanto, Bruno Torresin resterà in carica in qualità di Presidente e Giuseppe Marsaglia Cagnola manterrà il ruolo di Consigliere fino al 30 giugno p.v.

In data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha conferito deleghe e poteri al neo Amministratore Delegato.

Gli altri componenti nominati da Iren, oltre a Silvia Basso, resteranno in carica fino all’approvazione del Bilancio 2018: Mauro Pergetti permane nel Consiglio di Amministratore in qualità di Consigliere e Giovanni Chinosi ne entra a far parte.