Renato Boero nominato Presidente TRM

14 ottobre 2016

Giuseppe Marsaglia Cagnola è confermato Consigliere designato dai Soci pubblici di minoranza

L’Assemblea dei Soci di TRM, riunitasi in data odierna sotto la presidenza dell’Amministratore Delegato Silvia Basso, ha preso atto delle nomine, ai sensi dell’articolo 2449 del Codice Civile e dell’art. 18, comma 2, del vigente statuto,  da parte del Socio Pubblico titolare della maggioranza del capitale sociale pubblico (Città di Torino) di Renato Boero (designato altresì alla carica di Presidente) e di Giuseppe Marsaglia Cagnola, quale Consigliere, su designazione degli altri soci pubblici.

Il Consiglio di Amministrazione di TRM risulta da oggi così composto: Renato Boero Presidente, Silvia Basso Amministratore Delegato, Giuseppe Marsaglia Cagnola, Giovanni Chinosi, Mauro Pergetti Consiglieri.

L’Assemblea ha, in questa occasione, ricordato l’operato del compianto Presidente Bruno Torresin per la passione e l’impegno profuso per più di dieci anni prima come Amministratore Delegato e successivamente come Presidente della Società e ha ringraziato Silvia Basso per aver temporaneamente svolto talune rilevanti funzioni proprie del Presidente dalla sua scomparsa e fino a questo momento.